Esalta le vostre risorse

Budget, eterno problema.

Spesso il Clente è imbarazzato a parlarne, ma definire un budget credibile è il primo passo vittorioso per una campagna di successo.

Il budget pubblicitario deve essere proporzionato al risultato cercato, ma anche al fatturato dell’azienda, e non deve per forza essere stellare.

Si possono ottenere buoni risultati anche con disponibilità limitate, studiando bene le campagne e massimizzando i risultati.

Se non ci sono i mezzi per una massiccia campagna di affissione, che può generare risultati rapidi ma a costi elevati, si può optare per una meno dispendiosa e più lente campagna social, avendo ben chiari limiti e vantaggi dell’azione.

neroacolori non spreca le risorse dei clienti, il suo scopo non è quello di vendere un catalogo o un’affissione, ma migliorare la comunicazione del Cliente, che lavora meglio.

neroacolori non cerca una vendita sporadica, ma un rapporto continuativo col Cliente.


Un piccolo seme....

Germoglia...

Cresce...

Fino a dare il suo frutto!

neroacolori

è un marchio di LuceFormaColore
Via Carradori 33 - 59100 Prato
+39 335 6765819 - +39 347 2239832

e mail: info@luceformacolore.it

Partita IVA: 01902370970 - SDI: T04ZHR3 - il secondo carattere è uno ZERO