Esalta le vostre risorse
Budget, eterno problema.
Spesso il Clente è imbarazzato a parlarne, ma definire un budget credibile è il primo passo vittorioso per una campagna di successo.
Il budget pubblicitario deve essere proporzionato al risultato cercato, ma anche al fatturato dell’azienda, e non deve per forza essere stellare.
Si possono ottenere buoni risultati anche con disponibilità limitate, studiando bene le campagne e massimizzando i risultati.
Se non ci sono i mezzi per una massiccia campagna di affissione, che può generare risultati rapidi ma a costi elevati, si può optare per una meno dispendiosa e più lente campagna social, avendo ben chiari limiti e vantaggi dell’azione.
neroacolori non spreca le risorse dei clienti, il suo scopo non è quello di vendere un catalogo o un’affissione, ma migliorare la comunicazione del Cliente, che lavora meglio.
neroacolori non cerca una vendita sporadica, ma un rapporto continuativo col Cliente.
neroacolori
è un marchio di LuceFormaColore
Via Carradori 33 - 59100 Prato
+39 335 6765819 - +39 347 2239832
e mail: info@luceformacolore.it
Partita IVA: 01902370970 - SDI: T04ZHR3 - il secondo carattere è uno ZERO